La corporazione degli oziosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vita nel IV Reich - Gruppi di potere 1

Andare in basso

Vita nel IV Reich - Gruppi di potere 1 Empty Vita nel IV Reich - Gruppi di potere 1

Messaggio  The Supreme Master Gio Gen 21, 2010 9:11 pm

LA GESTAPO
L Gestapo è la polizia che protegge i borghi del Reich dai "traditori",cioè dai nemici all'interno del Reich.è comandata dal Supremo Ispettore Generale di Berlino,il Quadrumviro Franz Heisen,che ha il compito di coordinare il lavoro dei vari generali di polizia,che sono a capo della polizia di un borgo di grandi dimensioni e dei borghi minori nelle vicinanze.In ogni borgo esistono uno o più distretti(Bezirkskommando),vere e proprie caserme di polizia,punti nevralgici del lavoro delle singole squadre di agenti.Ogni squadra è composta da circa 10 agenti,anche se non tutti e 10 lavorano sulla strada,alcuni infatti si limitano ad un lavoro di ufficio.Ogni squadra è comandata da un ispettore e tutte le squadre del distretto sono sottoposte all'ispettore generale in sede in quello specifico distretto.
All'interno della Gestapo sono inquadrati anche i corpi di polizia scientifica detti squadre Kripo che hanno medici ed esperti in balistica tra le loro file.I mezzi di cui la Kripo dispone sono molto avanzati:Sono esperti in balistica,possono recuperare impronte digitali e materiali biologici per condurre studi e comparazioni ma soprattutto hanno dalla loro snervanti tecniche di interrogatorio che conducono nei sotterranei dei distretti.
L'altro corpo speciale all'interno della Gestapo è la Feurbrigade(brigate del fuoco).Il loro compito principale è quello di eliminare il pericolo dei morti all'interno di ogni borgo. Sono anchesse divise in squadre(chiamate squadre d'ordine) comandate da un ispettore d'ordine.Le varie squadre sono coordinate da un ispettore generale d'ordine.I vari ispettori generali sono comunque sottoposti allo stesso generale di polizia che controlla la normale Gestapo.La Feurbrigade gestisce anche i normali pompieri e genieri.

LA WEHRMACHT
La Wehrmacht è la principale forza di difesa del Reich. Le armi sono le stesse di 10-15 anni fa, ma adesso le fabbriche stanno inziando a sfornare di nuovo carri armati e caccia.
La Wehrmacht è costituita da tre forze armate:
1. Heer (esercito)
2. Kriegsmarine (marina militare)
3. Luftwaffe (aeronautica militare)
ed è sottoposta ad un comando supremo denominato Oberkommando der Wehrmacht (abbreviato OKW), cui sottostanno i comandi supremi delle tre forze armate, che tuttavia godono di larga autonomia.
L'Alto Comando delle forze armate è sotto l'autorità del Generale Wilhelm Keitel, uno dei pochi alti ufficiali rimasti in carica dalla Seconda Guerra Mondiale.
In realtà Keitel non è altro che un fantoccio nelle mani dei Quadrumviri, in particolare del Reichfurher Reichmann.
E poi c'è la Bomba, gli scienziati del Reich hanno già sperimentato il suo potere enorme nelle Terre Perdute spazzzando via un'intera città. La chiamano Bomba Atomica:silent: .

LE SS
Quando si parla di vero orrore si parla di SS. Le SS, comandate dal Reichfuhrer Reichmann (uno dei quadrunviri) sono divise principalmente in due grossi tronconi. Le Allgemeine SS (SS Generali), che pattugliano i borghi e le Waffen SS (SS combattenti), le divisioni armate che affiancano la Wehrmacht a difesa del Reich. All'interno delle SS vi sono anche medici con gradi militari, sottoposti allo Standartenfuhrer Rudolf Spitz.
Le SS (in particolare le unità SS Totenkopf) sono preposte hai campi di rieducazione, sparsi per il territorio del Reich. Il Generale preposto al comando delle SS Totenkopf è Oberstgruppenfuhrer (Generale-Colonnello) Fremmen.
Le SS hanno creato delle vere e proprie scuole speciali, le SS Junkerschule (scuole per cadetti) dove vengono accettati i bambini dell'età approssimativa dei 10 anni che dimostrino le attitudini adeguate per poter essere ammessi nelle SS non appena raggiunti i 16 anni di età.
Inoltre, dal 1955, dei veri e propri mostri genetici, i cani Kerberus, sono stati dati in dotazione alle SS.
Quello che è certo è che le SS non arretrano, non hanno paura, non conoscono la pietà, sono delle vere macchine di morte nelle mani dei loro alti ufficiali. [b]
The Supreme Master
The Supreme Master
Jarl
Jarl

Numero di messaggi : 230
Età : 36
Localizzazione : Il Trono di Spade
Data d'iscrizione : 20.12.07

https://oziosicorp.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.