La corporazione degli oziosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppi Di Potere II

Andare in basso

Gruppi Di Potere II Empty Gruppi Di Potere II

Messaggio  The Supreme Master Mer Gen 27, 2010 7:06 pm

La Chiesa Teutonica
Tra le aberrazioni del nuovo Reich, la più rappresentativa è senz'altro la Chiesa Teutonica.
Fondata nel 1950 per iniziativa del Generale Reichmann, con lo scopo di estirpare definitivamente ogni forma religiosa convenzionale all''interno della Germania. Secondo Reichmann non era accettabile che i cittadini "dell'Impero Millenario" si inchinassero a divintà derivanti dalle razze inferiori. Lo scopo non è solo ideologico: la creazione di una religione nazista rafforza l'unione tra i cittadini ed evita che essi si sentano legati ad organizzazioni non direttamente collegate con l'ideale nazista. Il nemico di Reichmann era in particolare la religione cattolica, i cui ministri erano ancora legati al Sanctum Imperium. Dal '55, con l'ascesa del Vescovo di Berlino, Otto Goddel, a Cardinale, tutte le religioni sono considerate anti-statali e i suoi praticanti traditori del Reich.
La Chiesa Teutonica ha un'organizzazione che può ricordare un ibrido tra quella della chiesa cattolica e quella protestante. Il concetto che stà alla base della teologia teutonica è che un giorno il Furher Eterno, Nuovo Messia, tornerà a governare la Germania e sottometterà il mondo sotto il vessillo della croce uncinata. I libri sacri del culto sono la Bibbia Germanica, ovvero il Nuovo e Vecchio Testamento oscenamente intrerpretati per renderli adatti alla mentalità nazista, e il Mein Kampf. Non è raro sentire passi evangelici che parlano contemporaneamente del Messia, del potere di Odino e della purezza della razza ariana.
I gradi dei sacerdoti sono: Reverendo (il pastore che amministra una singola chiesa), Vescovo e Cardinale. Ogni sacerdote ha gradi anche nella Werhmacht. Il ruolo di Papa è vacante e verrà ricoperto dal Messia-Fuhrer al suo ritorno sulla terra.

La Classe Medica
I Medici tedeschi sono stati divisi in 3 gradi: I Medici di Classe A sono i più importanti e sono quelli che danno il via hai progetti genetici, seguono quelli di classe B e C. Le ricerche mediche sono volte allo studio dei Morti e, principalmente, allo studio della Genetica.
La genetica è una scienza che permette ai nazisti di creare dei veri e propri esseri mostruosi all'interno dei laboratori. Queste creature sono spesso il frutto di esperimenti aberranti che prevedono il sacrificio di uomini, donne e animali senza nessuna pietà ed etica. Molti di questi esperimenti rimangono del tutto segreti finchè il prodotto delle ricerche non diviene perfetto.


Ultima modifica di Diedrich Friedger il Mer Gen 27, 2010 10:28 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : CORREZIONI VARIE)
The Supreme Master
The Supreme Master
Jarl
Jarl

Numero di messaggi : 230
Età : 36
Localizzazione : Il Trono di Spade
Data d'iscrizione : 20.12.07

https://oziosicorp.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.