La corporazione degli oziosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vita nel IV Reich - Le leggi del Reich

Andare in basso

Vita nel IV Reich - Le leggi del Reich Empty Vita nel IV Reich - Le leggi del Reich

Messaggio  The Supreme Master Gio Gen 21, 2010 8:13 pm

ECONOMIA
I primi anni sono stati durissimi,e non è stato facile sopravvivere.Il paese era fiaccato dalla guerra e i morti erano un pericolo incombente. Ma subito dopo l'invasione della Svezia l'economia tedesca ha potuto risolleversi grazie agli enormi giacimenti petroliferi rimasti in disuso dopo il "Giorno del Giudizio". Per questo,da 3 anni a questa parte,le fabbriche sono tornate attive come lo erano nel primo periodo bellico e con la stessa velocità si moltiplicano i terreni bonificati da coltivare.Aree sempre più vaste vengono popolate da cittadini del Reich col compito di creare fattorie per produrre le risorse primarie.Accanto a questi aglomerati si ergono caserme con presidii della Wehrmacht che proteggono i villaggi dall'attacco dei morti. Gli aprovigionamenti di petrolio partono dalla scandinavia,grazie alle nuove petroliere,che attraccano nei porti della Danimarca.

LA POPOLAZIONE DEI BORGHI
La vita del popolo tedesco non è cambiata molto rispetto a quella degli ultimi anni della guerra.Gli operai delle fabbriche vivono in enormi casamenti nelle periferie del Borgo.Nella parte del borgo più vicina alle mura abitano piccolo borghesi e bottegai di basso reddito.Il centro del borgo è riservato alle personalità di spicco o ai ceti altolocati.L'unico quotidiano esistente è il Reichwehrheit (verità del Reich) con uscita giornaliera,e l'unica stazione radio legale è la Nationalsozialistische stimme (voce nazionalsocialista). Tutto cià che viene stampato dalle tipografie tedesche è accuratamente vigilato da un comitato di censura della Gestapo;come potete immaginare basta che abbiate in casa un singolo libro vietato per finire diritti nei campi di rieducazione.
Nel teatro e nel cinema le nuove sceneggiature raccontano storie di amori tra militari coraggiosi e valchirie dai lunghi crini,oppure documentari sulla propaganda del Reich.Ultimamente sono state rispolverate immagine della passata guerra,che ritraggono crudeli e sadici soldati russi,vogliosi di distruggere il grande Reich.
Nel borgo esistono una miriade di birrerie e locali che rimangono aperti fino allo scoccare del coprifuoco,che va dalle 24:00 alle 07:00 del mattino.Chi buca il coprifuoco una volta si deve preparare ad una scarica di manganellate e ad una notte in cella,se lo fate 2 volte verrete consegnati direttamente alle SS Totenkopf.
Per chi ha qualche soldo in più da spendere ci sono anche le case di piacere,dove ovviamente saranno privilegiate "signorine" Ariane.Esistono luoghi che mostrano però più di altri la cruda realtà:"Le grandi fornaci" sono enormi altiforni in cui vengono portati i pezzi dei cadaveri dei cittadini defunti o i moribondi per essere cremati: da quelle ciminiere fuoriesce costantemente un fumo biancastro.
Ogni borgo ha un cimitero del popolo.Sono bellissimi prati,sempre curati con precisione maniacale,su cui svettano delle rune della vita,con sopra inciso i nomi dei defunti.Naturalmente non ci sono cadaveri sepolti la sotto,ma urne contenenti le ceneri del defunto.

LE LEGGI DEL REICH
Sono poche e semplici,ma sono piene di miriadi di comma e cavilli esistenti per ogni legge.è quindi facile contravvenire alla legge involontariamente, ed essere cosi puniti per un crimine minore commesso in buona fede.In poche parole queste leggi sono fatte a posta di modo che nessuno si possa sentire sicuro,tutti possono essere incastrati anche per mancanze di poco conto.
le leggi,cosi come vengono semplicisticamente presentate ai comuni cittadini recitano:
1)Non è tollerato alcun tradimento verso il Reich e verso alcun suo rappresentante.
2)Sono considerati cittadini del Reich solo gli appartenenti alla razza ariana.
3)è vietato intrattenere rapporti con membri di razza inferiore.
4)è vietato mancare di rispetto ad un rappresentante del Reich.
5)è vietato allontanarsi dal perimetro cittadino se non previa richiesta scritta al Distretto più vicino.
6)è vietato custodire cadaveri(parti di essi o nella loro interezza)in abitazione o proprietà,anche se interrati o contenuti con altri mezzi,senza aver precedentemente avvisato un ispettore.
7)è vietato tacere o tener nascosta una malattia,propria,di un parente o di un qualunque conoscente.
8)Non riferire contravvenzioni alle regole conosciute anche se commesse da altri è tradimento.
9)Rubare,uccidere,contravvenire alla morale è considerato tradimento.
The Supreme Master
The Supreme Master
Jarl
Jarl

Numero di messaggi : 230
Età : 36
Localizzazione : Il Trono di Spade
Data d'iscrizione : 20.12.07

https://oziosicorp.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.