La corporazione degli oziosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE)

3 partecipanti

Andare in basso

Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE) Empty Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE)

Messaggio  The Supreme Master Dom Nov 16, 2008 6:17 pm

“È il 6 Giugno del 1944, una data storica, in questo giorno fatidico le forze alleate approdano sulle coste della Normandia per sferrare un attacco all’esercito Nazista che rimarrà nella storia… I soldati scendono dalle navi sotto il battere incessante di una pioggia di piombo proveniente dalle forze nemiche…comincia lo scontro…i soldati cominciano a cadere…e a rialzarsi per nutrirsi dei loro compagni!
Lo sbarco in Normandia fallisce miseramente in quello che è passato alla storia come “Giorno del giudizio”… in tutto il mondo è il caos: i morti si rialzano e escono dalle tombe per ingoiare altre persone, paesi, stati, imperi…”


Questo è l'incipit di Sine Requie...il 6 giugno del 1944 i corpi martoriati dei caduti della seconda guerra mondiale si railzarono per divorare i viventi. Nel "Giorno del Giudizio" la storia dell'umanità come noi l'abbiamo sempre conosciuta si interrompe. La storia prese una piega diversa e fu l'inizio dell'apocalisse.
Lo sbarco in Normandia fallì, gli Alleati non vinsero la guerra, il Reich non fu sconfitto. I cadaveri aaffamati di carne divennero il pericolo principale per l'uomo. La morte attanagliò tutto il mondo in una marsa di fame e ferocia. Sarebbe stata la fine dell'umanità se alcuni stati, governati con il pugno di ferro, non fossero riusciti a difendersi contro la violenza dei Morti.
Sono passati 13 anni dal 6 giugno 1944. Sono passati 13 anni dal "Giorno del Giudizio" e il mondo vive ancora nell'incubo. Ancora oggi tutti coloro che muoiono, in qualsiasi modo essi muoiano, si rianimano con l'unico scopo di divorare la carne vivente. In molti si sono chiesti quale fosse il motivo di questa sciagura, di questa maledizione ribattezzata "il Risveglio". Sono state date risposte teologiche, prodigiose; scienziati si sono impegnati a trovare una causa organica legata a quest'evento. virus, batteri, alterazioni causate da misteriosi esperimenti. Nessuno a mai trovato una risposta valida. Ad oggi nessuno può dire con certezza cosa rianimi i cadaveri, tutto ciò che è noto è che questi esseri sonoimmortali e feroci, e che l'unico modo per distruggerli è quello di farli a pezzi o incenerirli completamente.
Oggi siamo nel 1957. La maggior parte del mono è divenuta un'ammasso di macerie, dove i pochi sopravvissuti cercano di resistere contro la fame di coloro che un tempo erano esseri umani. Queste lande desolate vengono chiamate "Terre Perdute", territori dove i veri regnanti sono i Morti e la loro fame, dove gli uomini vivono come topi, strisciando tra le rovine di città che un tempo erano loro, lottando per arrivare a vedere una nuova alba.
Il loro scopo primario è di trovare ancora un pò di cibo e di medicine e di armi per sfuggire alla morte portata dai cadaveri e dagli sciacalli.
In Germania il IV Reich si è arrogato la vittoria della Seconda Guerra Mondiale. nei territori dominati dalla svastica gli uomini vivo sotto il pugno di ferro del regime nazista. questo è il prezzo da loro pagato per la sopravvivenza: una vita di terrore dettata dalle ferree leggi del Reich e fatte rispettare dalla Gestapo e dalle SS. Un mondo paranoico di delazioni e insicurezza, dove i Morti sono solo uno dei tanti orrori; ben poca cosa rispetto alle nuove creature partorite nei laboratori genetici e alla fine che fanno coloro che vengono deportati nei lager.
Nei territori dell'est, un nuovo dittatore di metallo ha creato delle titaniche città alveare, delle enormi distese d'acciaio che si inerpicano fino al cielo come gigantesce torri. In questi luoghi si è realizzato il vero comunismo perfetto: gli uomini sono tutti uguali, schiavi della macchina-calcolatore denominato Z.A.R., e la carne sta diventando solo unantico retaggio per il nuovo popolo delle Biomacchine Soviet.
Quella che una volta si chiamava Italia, adesso è il Sanctum Imperium, una rigida teocrazia governata da Sua Santità Papa Leone XIV. La Chiesa Romana ha preso il potere assoluto, rendendo queste terre un luogo anacronistico, dove accanto alle automobili, sfilano Templari in amratura ed Inquisitori. Qua la popolazione vive in un mondo arretrato e sporco, chiusa in antiche città fortificateper difendersi dall'attacco dei Morti,sempre a caccia di eretici, che sono ritenuti gli emissari del Demonio per sconfiggere i giusti nei giorni dell'Apocalisse.
Nel Nord Africa i Faraoni si sono risvegliati dalle loro tombe millenarie, riprendendo il potere sulle terre che un tempo furono loro. Il nuovo monarca d'Egitto è il Faraone Ramesse III: il sovrano mummificato ha ricreato una società sulle basi dell'antico regno da lui governato millenni prima.
In America, dopo l'espolisioni di ordigni nucleari nelle maggiori e più popolose città statunitensi a poche settimane dal Giorno del Giudizio, sembra essere sopravvissuta una società idilliaca. Le leggende parlano di un mondo libero dai Morti e di una nave pronta a salpare dall'Europa verso il "Grande Sogno Americano".
Non ci sono notizie di altri luoghi dove ci siamo delle istituzioni stabili. Le comunicazioni con il resto del mondo sono cadute e gli esploratori inivati dai vari stati alla ricerca di vita non hanno mai fatto ritorno.

Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE) Cartin12

Nessuna pietà, nessuna. Nessuna tregua. Solo cieca ferocia.

Benvenuti nel mondo di Sine Requie Anno XIII

king


Ultima modifica di The Supreme Master il Mer Nov 19, 2008 7:08 pm - modificato 1 volta.
The Supreme Master
The Supreme Master
Jarl
Jarl

Numero di messaggi : 230
Età : 36
Localizzazione : Il Trono di Spade
Data d'iscrizione : 20.12.07

https://oziosicorp.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE) Empty Re: Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE)

Messaggio  Turin Turambar Mer Nov 19, 2008 5:14 pm

questa si che è un'ambientazione....mi ero stancato di giocare nel mondo degli orsetti del cuore Twisted Evil



CHE DIO DECEDA SE RECEDO....COLPITE LO CARRO,LO CARRO CO LI MORTI!!!
Turin Turambar
Turin Turambar
Hondal
Hondal

Numero di messaggi : 91
Età : 38
Localizzazione : Munich, ufficio dell' Oberinspektor
Data d'iscrizione : 20.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE) Empty Re: Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE)

Messaggio  Dolkrin Mer Nov 19, 2008 11:21 pm

o mio Dio master facevi un'avventura agli orsetti del cuore e non mi hai chiamato maledettooooooooooooooooooooooooo ...........

sarebbe stato il momento e il luogo migliore dove tirar fuori tutta la rabbia omicida che il pg avrebbe avuto in corpooooooooooooooooo

cmq anche sini va bene Razz
Dolkrin
Dolkrin
Khazan
Khazan

Numero di messaggi : 40
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE) Empty Re: Sine Requie: Ambientazione (LEGGETE CON ATTENZIONE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.