La corporazione degli oziosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Taverna

+2
Turmold Cornorosso
Odino
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  morgaur Lun Mar 04, 2013 4:26 pm

mentre mi sistemo dandomi una ripulita e indossando la mia nuova armatura ascolto voi chie parlate e intervengo:

Certo che mi guardava, probabilmente sa cosa porto con me! Fortuna o destino volle che ci lasciasse andare. Nella mia mente stanno prendendo forma alcuni pensieri che devono essere riordinati. Secondo me è proprio l'oggetto che porto che ci ha salvati da altri scontri!... erano già pronti ad attaccare finquando il possente guerriero si è palesato. Peccato non potesse parlare, probabilmente non avrebbe comunque proferito parola. Questo oggetto è molto antico (e mi tocco il petto indicandolo) e probabilmente il suo contenuto è di vitale importnza già da tempi immemori. Lui sa probabilmente il suo contenuto e deve essere una causa maggiore molto importante per lasciare andare tranquillamente una squadra come noi via. Passatemi un bicchiere e anche del tabacco... la mia gola richiede entrambi e i miei polmoni è da troppo tempo che non si inebriano di tabacco.
morgaur
morgaur
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 133
Età : 39
Localizzazione : guardatevi sempre alle spalle!!!!! ah ah
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  morgaur Ven Mar 08, 2013 8:34 pm

Mentre raggiungiamo velocemente le segrete e imprecando perchè abbiamo solo due zaini ripenso alla nostra città distante in miglia ma non sicuramente nei nostri cuori.
incamminandosi parlo:
" ehi ragazzi questa proprio non ci voleva, essere seguiti e praticamente traditi. Se prendo quel ragazzino vi assicuro che lo strangolo senza ritegno e do il suo corpo da mangiare a Aeglos... ma probabilmente farà schifo anche a lui. Comunque ripenso alla nostra città e mi sembrerebbe urgente e giusto mandare un messaggio sul comportamento dello jarl e della nostra accoglienza... questa non finisce sicuramente qui e se la nostra città soccombe con tutti i suoi abitanti vi prometto sul mio onore che molti ne pagheranno le conseguenze. Un pipistrello mi sembra l'unica soluzione che abbiamo.... dobbiamo fuggire e non sicuramente a sud. Ma mi fido di quest'uomo, del bibliotecario, e quindi chiediamo a lui aiuto. Probabilmente durante la nostra fuga potrà mandare un annuncio per noi al connestabile di Deep Lake. Ma sentiamo le ultime raccomandazioni e indicazioni che ha da darci prima di abbandonare questi luoghi. Mi dispiace dover lasciare un così bel posto, un luogo di pace e conoscenza come questa biblioteca, e sarebbe stato un bel posto per fare utili ricerche rispetto alcune questioni che mi premono. Peccato veramente."
morgaur
morgaur
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 133
Età : 39
Localizzazione : guardatevi sempre alle spalle!!!!! ah ah
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  Turmold Cornorosso Ven Mar 08, 2013 9:13 pm

"Mi rendo conto solo ora di quanto il nostro popolo sia caduto in basso. Dove stanno l'onore e la fratellanza nanica? La follia pervade questo posto".
Stringendo a se lo zaino continua a camminare in silenzio. Poi comincia.
"Giuro su Moradin che vendicherò Deep-Lake! Quel bastardo di un ranger assaggerà il mio martello. Fosse l'ultima cosa che farò!".
Poi, rosso in volto, si schiarisce la voce e con tono più pacato ma ben udibile e con un sorriso amaro sulle labbra.
"Chiunque guidi il nostro destino si sta divertendo con noi. Occhi aperti. Siamo nella tana del lupo. Conosce già i nostri movimenti e sta affilando le sue unghie nell'ombra aspettando il momento per attaccare".
Turmold Cornorosso
Turmold Cornorosso
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 120
Età : 39
Localizzazione : tra la terza e la quinta
Data d'iscrizione : 14.01.13

https://oziosicorp.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  morgaur Ven Mar 08, 2013 9:25 pm

"la buona sorte sorride ai giusti.... così diceva mio nonno a mio padre e poi mio padre a me... spero sia vero!!"
morgaur
morgaur
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 133
Età : 39
Localizzazione : guardatevi sempre alle spalle!!!!! ah ah
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  Odino Lun Mar 11, 2013 2:57 pm

PARLA KRIGEN:

"Siamo in un luogo di dannata follia. La perdizione si è impadronita di questa parte del regno e oscuri sussurri giungono alle orecchie dello Jarl.
Non siamo in un luogo sicuro e molto probabilmente non lo saremo ancora per molto tempo.
Abbiamo compiuto il primo passo verso il segreto più importante e profondo del nostro popolo,le nostre supposizioni erano esatte,il destino ci ha giocato un bello scherzo e il Caos adesso chiede già le sue prime vittime. Cercherò di aiutarvi fratelli,cerchiamo di salvare Deep Lake e i vostri familiari,o sperare nella benevolenza di Dumathoin e meditare vendetta. Non posso promettervi che sarò io a salvare la città,ma posso dirvi una cosa: non avrò pace finchè i traditori del nostro popolo,i corrotti dal male e dal'avarizia non cadranno nell'ultimo riposo. E sarà un inquieto riposo."
Odino
Odino
Hondal
Hondal

Numero di messaggi : 64
Localizzazione : Che domande... Valhalla
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  morgaur Lun Mar 11, 2013 4:11 pm

"Grazie Krighen, così si comporterebbe un vero nano, un fratello. Che gli Dei ci siano vicini!"
morgaur
morgaur
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 133
Età : 39
Localizzazione : guardatevi sempre alle spalle!!!!! ah ah
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  morgaur Sab Mar 30, 2013 4:38 pm

Parla Gudrum:
" mi ritorna alla mente quella strana sensazione provata subito prima dell'arrivo di queste bestie! peli, barba e capelli erano veramente tutti elettrizzati e quel rumore di una scarica prima che esse si plsassero a noi. Non sono bestie che frequentano questi luoghi e mi da molto da pensare anche la loro presenza proprio qui ad ostacolarci. Probabilmente qualcuno continua a mettere alla prova le nostre doti. Non mi fido per niente anche se non mi sento osservato. D'altra parte non ci siamo mai sentiti seguiti se non in pochissime occasioni vero mici miei? Ho veramente bisogno di dormire e poi di una bella fumata per riflettere... riflettere sulla situazione in cui ci siamo cacciati. Sarà sempre più pericoloso andando avanti e ho già perso un grande amico e compagno di avventure. MALEDETTI!!!!!! Riposiamo adesso e cerchiamo di rimetterci che siamo conciati proprio male... rurik vieni qui e dormiamo.... non chiudi occhio da molto tempo e le tue ferite hanno bisogno di riposo.... appena svegli ci berremo un po' di birra dalla mia bisaccia. Avremo bisogno di un po' di equipaggiamento arrivati in città e il viaggio non è ancora lungo ma se continuiamo così saremo veramente impegnati."
morgaur
morgaur
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 133
Età : 39
Localizzazione : guardatevi sempre alle spalle!!!!! ah ah
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  Turmold Cornorosso Lun Apr 01, 2013 1:51 am

"Questa volta è stata davvero dura". Tastandosi la ferita fresca sul volto in una smorfia di dolore.
"Abbiamo rischiato di piangere sulle tombe dei nostri compagni. Che Moradin li protegga!
Chiunque sia è intenzionato a non farci continuare il viaggio e non vede l'ora di assaggiare il mio martello a quanto pare".
Turmold si sdraia nel suo giaciglio malamente preparato e continua.
"Il viaggio è lungo ed ho paura che rischieremo le nostre vite molte altre volte. Alla prossima città sarà vitale rifornirsi di panacee. Tutti noi.
E' impensabile che la nostra strategia dipenda solo da Turin. Dormite compagni. Ne abbiamo bisogno tutti. Quest'oggi la fortuna è stata dalla nostra parte ma non sarà sempre così".
Turmold Cornorosso
Turmold Cornorosso
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 120
Età : 39
Localizzazione : tra la terza e la quinta
Data d'iscrizione : 14.01.13

https://oziosicorp.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  morgaur Lun Apr 01, 2013 11:55 am

Sicuramente oltre a qualche pozione curativa per ognuno di noi penso sia una buona cosa anche creare una piccola infermeria..... qualche benda e unguento per risanare e purificare le nostre ferite... questa volta sono riuscito a curare con ben poco più che qualche benda strappata dai nostri logori vestini! ... e magari qualche vestito .... sembriamo dei viandanti dimenticati dagli Dei sulla strada della disperazione!!
morgaur
morgaur
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 133
Età : 39
Localizzazione : guardatevi sempre alle spalle!!!!! ah ah
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  Odino Mar Apr 02, 2013 8:20 pm

PARLA KRIGEN:

" E' stato troppo difficile,perfino tu mio Lord hai rischiato di morire,è a questo che ti accennavo quando parlavo della tavoletta,non voglio renderti un bersaglio ancora più ambito! dubito che la sensazione di elettricità che abbiamo sentito fosse casuale e dubito che nessuno di voi abbia sentito un battaglione così grande di bugbear approcciarsi a noi...non sono creature che brillano per la loro furtività, e soprattutto non così armati! E' come se qualcuno li avesse convocati,abbiamo già visto che questo è possibile con quella bestia di pietra! Stai attendo mio Lord e mio amico."
"Beh,nonostante tutto, Turmold, è stato un gran combattimento. Ho visto la follia negli occhi di Rurik come non mai e anche tu fratello hai picchiato duro! Mi dispiace di non esser stato più d'aiuto,ma ho ritenuto che fosse molto più importante cercare di scacciare il velo della morte dagli occhi dei nostri 2 compagni e penso di esserci riuscito per un attimo! Alla fine avete visto che essere piccolo e agile ha i suoi vantaggi?
Dobbiamo aspettare che Turin e Dolkrin si riprendano,le loro ferite sembrano gravi,ma per ora contenute. Dobbiamo andare alla città il più velocemente possibile."
"Vieni Turmold siamo quelli più in forze,controlliamo la zona e condividiamo un po' di tabacco,devo parlarti anche di un paio di bracciali che ho trovato,potrebbero essere utili ad entrambi,ho provato a metterli ma non ho sentito cambiamenti immediati,dovremo aspettare che il mago si risvegli per conoscere il loro valore."
"E poi guarda ho anche questo" *mostra l'amuleto del dio dei bugbear trovato sul capo* " e dovremo trovare un modo per disonorare i bestiali dei di queste maledette creature!" *con un ghigno stacca la testa del capo pronto per impalarla*
Odino
Odino
Hondal
Hondal

Numero di messaggi : 64
Localizzazione : Che domande... Valhalla
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  morgaur Mar Apr 02, 2013 9:45 pm

Mentre mi preparo il giaciglio alla meglio rispondo:" caro krigen, amico mio, so che tieni a me come tuo lord ma non per questo devi sacrificarti per me. Quo già tutti ci sacrifichiamo uno per l'altro... per la riuscita della nostra missione. Fortuna che sei riuscito curarmi e te ne sono veramente grato... appena mi sveglierò ti offrirò birra e tabacco per ringraziarti. Coglio anche come ringraziamento le cure che ho potuto dare ai nostri compagni. Penso che siano state anche queste bestie evocate... forse... certamente avrebbero fatto molto rumore avvicinandosi e le avremmo sentite anche se eravamo molto stanchi. Ce la siamo cavata e adesso veramente crollo dalla stanchezza... profana un po' gli Dei di queste bestie anche per me... grazie Krighen. E buonanotte a tutti voi amici miei! Svegliatemi per il mio turno di guardia!!
morgaur
morgaur
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 133
Età : 39
Localizzazione : guardatevi sempre alle spalle!!!!! ah ah
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  Odino Lun Lug 08, 2013 12:51 pm

PARLA KRIGEN:

"Finalmente possiamo riscaldarci in questo maledetto gelo! Era da un po' che non ci tenevamo in allenamento,pensavo che la nave ci avesse ammorbidito!"
*si affaccia oltre il muretto per vedere se arriva una seconda ondata di lupi*
"forza fratelli ne arrivano altri,facciamoli vedere di che pasta sono fatti i figli di Dumathoin!"
*si gira verso i suoi compagni e vede Turin a terra vicino a Dolkrin,sanguinante e senza una mano*
"Per gli dei Turin cosa è successo? Dolkrin sta bene? è vivo? curalo ti copro io le spalle!"
*incocca un dardo nella balestra e si prepara a colpire*
Odino
Odino
Hondal
Hondal

Numero di messaggi : 64
Localizzazione : Che domande... Valhalla
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  morgaur Lun Lug 08, 2013 8:37 pm

Col fiatone ricarico la mia balestra e attendo la nuova ondata.
"ehi state tutti bene? Dove è finita la tua mano?... cavolo... per il resto voi? troveremo una maniera di riattaccare quella mano? Comunque non ti preoccupare che con questo freddo non marcisce!"

"DAI MALEDETTI LUPI CHE ASPETTATE? FATEVI SOTTO!!! SARETE UNA OTTIMA CENA!"
morgaur
morgaur
Hal Tog
Hal Tog

Numero di messaggi : 133
Età : 39
Localizzazione : guardatevi sempre alle spalle!!!!! ah ah
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Taverna - Pagina 2 Empty Re: Taverna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.